venerdì 5 dicembre 2008


Ce l'ho fatta!!!!!!!! Finalmente sono riuscita a lasciare un commento sui vostri blog!

Che dire...? Oggi finisce il laboratorio di informatica e chissà magari continuerò ad avere il mio blog...il mio primo blog. Già, è la prima volta che creo un blog, non uso molto spesso il computer. Devo dire che questo laboratorio è stato interessante, mi ha permesso di capire e fare cose di cui non ero capace...Non avrei mai pensato di fare un blog personale e di scrivere una pagina su Wikipedia.

Wikipedia un po' lo odio, ho fatto fatica a capire come funziona, però alla fine ce l'ho fatta...

Ora me ne devo andare, fra mezz' ora ho il laboratorio di bibliografia e scrittura: 4ore!!!!!!!!!!

Penso berrò parecchi caffè...

A risentirci e in bocca al lupo per tutto!!!!

Simona

Nessun commento: