sabato 29 novembre 2008


Buongiorno!
Tutto bene oggi? Io mi sono appena svegliata...ieri a Parma è nevicato tantissimo, così ho avuto qualche problema nel tornare a casa da Bologna....il treno aveva un'ora di ritardo ("causa guasto alla linea ferroviaria il treno avrà 57 minuti di ritardo, ci scusiamo per il disagio") ma non è finita qui. Ma quando sono riuscita finalmente ad arrivare in stazione a Parma, ho aspettato l'autobus che mi portasse a casa circa un'ora e mezza! Freddo? Ma no... solo due lastre di ghiaccio al posto dei piedi! E meno male che ho parlato con una ragazza che aspettava il mio stesso autobus...almeno il tempo è un po' passato.
Sto realizzando solo adesso che sto scrivendo su un blog...che mi sono svegliata, ho fatto colazione, mi sono fumata una sigaretta e poi sono andata al computer a scrivere...io che scrivo su un blog...io che uso il computer per iscrivermi agli esami e che conosco praticamente soltanto Word, Excel e Power Point.
Ve lo posso proprio confessare io e il computer non andiamo molto d'accordo!
Dopo avervi raccontato le mie sfighe...dovrei pensare allo stile da dare al blog...nel senso: "di cosa potrei scrivere, quale argomento potrei trattare?" Ci penso e poi ve lo dico...
Ciao!
Simona

Nessun commento: